Il 19 luglio al Botanique suonerà Suzanne Vega. Viaemiliamagazine regala due biglietti per il concerto. Come vincerli? Basta interpretare il suo famoso  ‘tatata’

E’ unica della scena folk rock internazionale. Le radici della sua poetica affondano nelle strade di New York e in quei suoni che, sin dalla metà degli anni 60, hanno fatto della canzone d’autore una suadente miscela di sentimentalismo e consapevolezza.
Suzanne Vega è, sicuramente, il nome più atteso dell’estate musicale bolognese, ricchissima, come ogni anno, di concerti e luoghi dove trascorrere le sere.

La cantautrice suonerà il 19 luglio a Bologna al Botanique, lo spazio  dei Giardini di Filippo Re, a poca distanza dall’orto botanico dove ogni sera, sino al 23 luglio va in scena una rassegna con alcuni tra i nomi più creativi della nuova musica tra world e rock.

Lei è l’ospite più importante, con la sua raccolta di ballate, alcune delle quali entrate stabilmente nell’immaginario sonoro del pop mondiale, brani cantati ogni volta che un gruppo di persone si incontrano e qualcuno ha una chitarra. Come ‘Tom’s Diner’, con quel ‘tatata’ che è diventato davvero un classico senza tempo.

Viaemiliamagazine, grazie alla collaborazione con Botanique, regala due biglietti per il concerto. Per vincerli è sufficiente raccontare il vostro amore per Suzanne Vega con un commento- una frase, una foto, un audio– da inserire in calce a questo post o al lancio Facebook collegato
Le due migliori interpretazioni verranno premiate con il biglietto per il concerto. C’è tempo sino alle 23.59 di lunedì 11 Luglio per partecipare. Di seguito il regolamento completo.

—-

Regolamento

Ecco in breve il regolamento..
Il concorso è aperto a tutti e non ci sono limiti al numero di post che ogni concorrente può caricare.
Per partecipare il post deve avere i seguenti requisiti:
° deve essere pubblicato come commento al presente articolo, ovvero come commento al lancio Facebook del concorso.
°° deve raccontare il vostro amore per Suzanne Vega e la sua musica- con una frase, una foto, una striscia audio.
I post così raccolti potranno essere riutilizzati da Via Emilia Magazine e pubblicati sul blog e/o su altri siti di APT Servizi Emilia-Romagna con finalità istituzionali di promozione turistica. I file non saranno impiegati con finalità commerciali né ceduti a terzi. L’autore del file ne manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale e in ogni riutilizzo gli saranno attribuiti i credits di paternità.
Il contest dura 7 giorni, dalle 8.00 del 4 Luglio alle 23.59 dell’11 Luglio. tutti i post caricati dopo quella data non saranno ritenuti validi ai fini del concorso.
La scelta dei post vincitori sarà effettuata a insindacabile giudizio del responsabile del Magazine Pierfrancesco Pacoda.

Nota: per rendere più accessibile il contest si è scelto di rivedere il regolamento originale- che prevedeva come unica modalità di partecipazione l’inserimento di tracce audio- consentendo anche l’upload di commenti testuali e immagini. La modifica è avvenuta il giorno 5Luglio, h.11.00.

0